Pubblicazione e diffusione dati per l'Amministrazione Trasparente

Ultima modifica 4 maggio 2022

• il Settore Finanziario e Personale pubblica nelle sezioni del'Amministrazione Trasparente del sito web istituzionale del Comune di Montebuono, i dati di propria pertinenza. Inoltre, il Settore fornisce agli uffici che ne fanno richiesta, i dati che possiede relativi alla gestione della propria funzione da pubblicare sulla sezione dell'Amninistrazione Trasparente.

Cos'è utile sapere

• Nel box in home page di questo sito web, "Amministrazione Trasparente", sono diverse le sezioni di pertinenza del Settore finanziario e personale. Tra le più importanti:
  • sezione BILANCI, sono periodicamente e tempestivamente pubblicati il bilancio preventivo, il bilancio di previsione pluriennale, il conto consuntivo.
  • sezione PERSONALE, sono tempestivamente pubblicati i tassi di assenza, gli  incarichi conferiti a dipendenti, la contrattazione collettiva e integrativa
  • sezione BANDI DI GARA E CONTRATTI, sono tempestivamente pubblicati i dati dei pagamenti relativi al compenso per lavori e servizi e forniture erogato dal Settore.

A chi rivolgersi

• Servizio Finanziario e Personale
  • Via del Municipio - 02040 , Montebuono (RI)
  • Responsabile: Di Nardo Benedetta