Servizio Finanziario e Personale

Ultima modifica 6 giugno 2022

Comprende le attività concernenti

Il Settore denominato "Servizio Finanziario ed Entrate Patrimoniali" del Comune di Montebuono è sotto la responsabilità del rag. Pezzola Gustavo. Nell'area lavora la Signora Di Nardo Benedetta che è responsabile del procedimento nei tre uffici che compongono questo importantissimo settore del Comune. Gli uffici, ciascuno presidiando specifici processi interni all'Ente, si occupano della funzione finanziaria e della contabilità generale dell'Ente, dell'Economato.

Dove

  • Via del Municipio - 02040 , Montebuono (RI)
  • Tel: 0765/607631
  • Fax: 0765/607131
 

A chi rivolgersi

  • Responsabile: Pezzola Gustavo

Servizi

  • Accesso Civico
    Ufficio erogante: Ufficio Contabilità

    L’accesso civico, introdotto dall'art. 5 del decreto legislativo 14 marzo 2013 n. 33,  è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati, oggetto di pubblicazione obbligatoria secondo le vigenti disposizioni normative, qualora le pubbliche amministrazioni ne abbiano omesso la pubblicazione.
  • Pubblicazione e diffusione dati per l'Amministrazione Trasparente
    Ufficio erogante: Servizio Finanziario.

    il Settore Finanziario e Personale pubblica nelle sezioni del'Amministrazione Trasparente del sito web istituzionale del Comune di Montebuono, i dati di propria pertinenza. Inoltre, il Settore fornisce agli uffici che ne fanno richiesta, i dati che possiede relativi alla gestione della propria funzione da pubblicare sulla sezione dell'Amninistrazione Trasparente.
  • Emissione mandati di pagamento
    Ufficio erogante: Servizio Finanziario e Personale

    E’ l’ordinativo di pagamento: ovvero l’ordine dato dal Responsabile del Settore Finanziario del Comune di Montebuono alla Banca che svolge il servizio di Tesoreria di pagare una determinata somma ad uno o più creditori determinati.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot