Servizi sociali e Attività Produttive

Ultima modifica 29 settembre 2021

Comprende le attività concernenti

• Servizi Sociali

• Via del Municipio n.1 - 02040 , Montebuono (RI)
  • Tel: 0765-607631
  • Fax: 0765/607131

Orario settimanale

• lunedì: 9:00-12:00
  • martedì: 9:00-12:00
  • mercoledì: 9:00-12:00
  • giovedì: 9:00-12:00
  • venerdì: 9:00-12:00
  • sabato: 9:00-12:00

• Responsabile: Claudio Antonelli

Sportello Unico per le Attività Produttive
Ufficio erogante : SUAP - Sportello Unico per le Attività Produttive

Dal 28 ottobre 2020 è attivo lo Sportello Unico per le Attività Produttive in forma associata gestito dall’Unione di Comuni Nova Sabina. Allo sportello associato hanno aderito i Comuni di Collevecchio, Magliano Sabina, Montebuono e Selci.

L'imprenditore che intende avviare una pratica nei sopra citati Comuni, dovrà rivolgersi esclusivamente allo Sportello Unico per le Attività Produttive Associato e deve provvedere all'invio telematico attraverso il portale www. impresainungiorno.gov.it

Lo Sportello Unico Attività Produttive viene definito dal D.P.R. 7 settembre 2010, n. 160 come: “l’unico punto di accesso per il richiedente in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti la sua attività produttiva e fornisce, una risposta unica e tempestiva in luogo di tutte le pubbliche amministrazioni comunque coinvolte nel procedimento

L'imprenditore che intende avviare una pratica potrà rivolgersi allo Sportello Unico per le Attività Produttive che mette a disposizione l'apposita modulistica ed assiste il richiedente nella sua compilazione.

La completezza dell'istanza presentata rappresenta un requisito indispensabile per l'accoglimento della stessa e per garantire i tempi previsti dalla normativa.

Lo Sportello si occuperà quindi di inviare agli uffici comunali coinvolti nel procedimento, nonchè agli Enti esterni al Comune, la documentazione necessaria affinchè gli stessi provvedano a rilasciare il proprio parere.

Indirizzo Sportello Unico Attività Produttive associato:
Unione di Comuni Nova Sabina
Piazza Giuseppe Garibaldi n.4
02046 Magliano Sabina
Telefono: sede legale ed uffici di Magliano Sabina 0744/920004
Telefono: delegazione di Selci 0765/519054
Email: suap@unionenovasabina.it
PEC: suap.unionenovasabina@pec.it

Responsabile del SUAP associato: Dott. Massimiliano Filabozzi

• Trasporto programmato malati
    Ufficio erogante : Ufficio servizi sociali

Consiste nel trasporto di ammalati verso le strutture ospedaliere della zona, oppure dal domicilio del richiedente agli ospedali cittadini o alle strutture delle provincie limitrofe.