Gli Enti di RET@S

Ultima modifica 29 settembre 2021

Nel territorio del Comune di Montebuono operano più Enti che forniscono servizi per la collettività.

Il primo Ente è proprio il Comune e, al suo interno, il settore dei Servizi Sociali.

Gli altri Enti, di seguito indicati, erogano servizi secondo accordi di collaborazione o di prestazione con il settore dei Servizi Sociali del Comune oppure erogano servizi sulla scorta di richieste dirette da parte degli stessi cittadini.

Con il progetto RET@S si intende dare visibilità ai cittadini sull'insieme dei Servizi Sociali di cui essi possono godere riferendosi al settore specifico del Comune o presso l'insieme degli altri Enti.

Gli Enti che più frequentemente erogano servizi di tal genere sono quelli di seguito elencati:

1. DISTRETTO SOCIALE BASSA SABINA
  2. AZIENDA SANITARIA LOCALE DI RIETI - Distretto sanitario  n.2 . Mirtense
  3. CROCE VERDE - Associazione di Volontariato Protezione Civile “Marcello Migliorati”
  4. Associazione "Circolo Ricreativo Anziani"
  5. CARITAS
  6. CE.S.V. – Centro Servizi per il Volontariato
  7. Comunità Montana della Sabina

Per maggiori dettagli si vedano i relativi accordi sottoscritti di seguito riportati.