GRUPPI ELETTROGENI MERCOLEDI 22 LUGLIO 2020

IN RIFERIMENTO ALLA COMUNICAZIONE DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA IN ALCUNE ZONE DEL TERRITORIO COMUNALE PER IL GIORNO MERCOLEDI' 22 LUGLIO 2020, SI RENDE NOTO CHE L'ENEL HA DECISO  DI METTERE IN SERVIZIO PER LA STESSA DATA I GRUPPI ELETTROGENI SOSTITUTIVI PER ASSICURARE L'EROGAZIONE DELL'ENERGIA ELETTRICA A TUTTE LE ZONE INTERESSATE DAI LAVORI.

CI SARANNO SOLO DUE BREVI MOMENTI DI MANCANZA DI EROGAZIONE ALL'ATTO DI AVVIARE E SPEGNERE I GRUPPI STESSI.

SI COMUNICA, INOLTRE, CHE L'ENEL CI HA ASSICURATO CHE NON CI SARANNO PIU' INTERRUZIONI  DOVUTE AI LAVORI DI INSTALLAZIONE DELLA FIBRA OTTICA.