COMUNICAZIONE DEL SINDACO

- Vista la presenza di casi di contagio nei paesi limitrofi
- a tutela della salute della comunità

Il sindaco Fausto Morganti

RACCOMANDA VIVAMENTE

1. di non uscire di casa se non per motivi imprescindibili (anche in occasione delle prossime festività pasquali)
2. di mantenere sempre la distanza sociale di almeno 1 mt prevista dalle norme del Ministero della Salute
3. di indossare sempre la mascherina quando si è fuori di casa, soprattutto se si entra in negozi ed uffici:
l'uso della mascherina impedisce infatti agli eventuali soggetti positivi (asintomatici o con pochi sintomi) di diffondere il virus.

A tal proposito si sottolinea che chiunque di noi può essere positivo e non saperlo.

Il Sindaco si appella al senso civico dei suoi concittadini affinché queste raccomandazioni vengano rispettate da tutti i Montebuonesi

f.to Il Sindaco - Fausto Morganti