Comunicazione del Sindaco - Cimiteri in occasione della Santa Pasqua

In occasione della Santa Pasqua, vista l'impossibilità di recarsi al cimitero, l'Amministrazione Comunale ha predisposto l'attuazione della seguente iniziativa volta a farci sentire ancora più uniti come comunità.
Sarà eseguita, entro sabato 11 aprile 2020, ad opera di Dario Galluzzi, la pulizia di tutte le tombe dei cimiteri di Montebuono e Fianello con la rimozione dei fiori appassiti e la deposizione, su ogni tomba, di un ramoscello di ulivo a ricordo della Pasqua.
Un gesto che ha lo scopo di far sentire la vicinanza della comunità verso i nostri defunti e le loro famiglie in un momento così difficile.
L'Amministrazione Comunale