CORONAVIRUS - Modulo online da compilare per le persone che sono venute o stanno venendo nel Lazio

La Regione Lazio ha definito una modalità facile per il monitoraggio epidemiologico per le persone che arrivano da altre regioni.

Questo monitoraggio consente ai servizi di prevenzione delle Asl di contattare persone entrate nel Lazio dalle aree geografiche del Paese dove il contagio è maggiormente diffuso e sottoporle a “sorveglianza attiva”.

Compila questo modulo.

La procedura on line permette di non intasare il numero verde 800.118.800 che, in tal modo, può rimanere accessibile per le persone che avvertono sintomi riconducibili al COVID19, oppure a chi è consapevole di essere entrati in contatto stretto con persone che lo hanno contratto.

Il questionario deve essere compilato da chiunque entri nella Regione Lazio per spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative, da situazioni di necessità, obblighi connessi all’adempimento di un dovere, da motivi di salute.

Il contagio verrà sconfitto anche con molti piccoli comportamenti di responsabilità individuale.

Compila il questionario, ora tocca a te dare una mano!

Il testo dell'Ordinanza 3730 del 09/03/2020

PER ACCEDERE, COMPILARE ED INVIARE LA TUA DICHIARAZIONEVAI AL SEGUENTE LINK