EMERGENZA COVID-19 - MODALITA' ACCESSO UFFICI COMUNALI

Prot.n.895 del 12/03/2020

EMERGENZA COVID-19

A seguito dei provvedimenti urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, recentemente emanati  con D.P.C.M.

SI COMUNICA

che il ricevimento del pubblico potrà essere effettuato su appuntamento ed esclusivamente per pratiche urgenti e non rinviabili;
che all’interno degli uffici è consentito l'accesso di un utente alla volta;
In caso di attesa si dovrà sostare fuori dalla sede comunale.
Coloro che accedono agli uffici comunali sono tenuti a mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro dall’interlocutore e osservare le prescrizioni d’igiene già in vigore.

SI INVITA
la cittadinanza a privilegiare, per richieste che possono essere evase senza la presenza fisica nella sede comunale, l’utilizzo del telefono ai seguenti numeri Tel.0765/607631-2   Fax 0765/607131 o i seguenti indirizzi di posta elettronica per i diversi servizi:
    - anagrafe.montebuono@libero.it
    - tecnico.montebuono@libero.it
    - segretariocomunale@comune.montebuono.ri.it
    - comune.montebuono@libero.it
    Posta elettronica certificata: info@pec.comune.montebuono.ri.it

Infine, per quanto sopra, gli utenti non residenti per accedere agli uffici dovranno consegnare il modulo di autocertificazione per gli spostamenti, predisposto dal Ministero degli interni scaricabile al seguente link:
https://www.interno.gov.it/sites/default/files/allegati/modulo_autodichiarazione_10.3.2020.pdf ed allegato al presente avviso.

Tali misure cautelative restano in vigore fino al 3 aprile 2020, salvo ulteriori indicazioni.
Si confida nella vs. fattiva collaborazione.

Montebuono lì 12/03/2020.
Fausto Morganti