INFORMAZIONI RACCOLTA DIFFERENZIATA

SI PORTA A CONOSCENZA CHE DA GIOVEDI' 26 LUGLIO RIAPRE L'ISOLA ECOLOGICA DI MONTASOLA. POTRANNO ESSERE CONFERITI SOLO MATERIALI DIFFERENZIATI (O FERRO, O LEGNO O PLASTICA O INGOMBRANTI ECC.).

L'ORARIO DI APERTURA E' IL SEGUENTE: LUNEDI', GIOVEDI' E SABATO DALLE ORE 11.00 ALLE ORE 15.00.

SI RICORDA CHE PER LA RACCOLTA PORTA A PORTA DOVRANNO ESSERE USATI SOLO ED ESCLUSIVAMENTE SACCHI TRASPARENTI.

PER QUANTO RIGUARDA PANNOLINI E PANNOLONI SONO STATI DISPOSTI DUE CONTENITORI, UNO POSTO A FIANCO DELLA MINI ISOLA ECOLOGICA IN VIA ROMA SOTTO IL COMUNE E L'ALTRO IN LOC. SARGNANO (VICINO GAZEBO).

N.B.: MENO IMMONDIZIA INDIFFERENZIATA SI PRODUCE E MONO SI PAGHERA' IN BOLLETTA IN FUTURO.